Note legali

L’accesso a questo Sito (il “Sito”) comporta l’accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni, così come i contenuti del Sito, potranno essere aggiornate e/o modificate in qualsiasi momento ed a propria esclusiva discrezione da parte di InLinea S.p.A. senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti.

Il nome a dominio inlineaspa.it è registrato dalla InLinea S.p.A. con sede legale in Piazza Guglielmo Marconi 25, 00144 Roma Italia.

Copyright

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica e manualistica, etc.) sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore e i diritti ad essi correlati sono riservati, in ragione di ciò nessun contenuto potrà essere copiato, modificato, rivenduto o utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

I contenuti pubblicati su questo Sito non possono essere replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee ed altri supporti senza la preventiva autorizzazione scritta di InLinea S.p.A. e comunque senza citarne la fonte.

La riproduzione dei testi forniti sul Sito nel formato elettronico è consentita esclusivamente per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata la fonte.

Utilizzo del sito web

In nessun caso InLinea S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura, ivi compreso il lucro cessante, causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo da parte degli utenti dei relativi contenuti, così come da omissioni o errori.

InLinea S.p.A. provvede ad inserire nel Sito informazioni costantemente aggiornate, ma non può assicurare o garantire la loro assoluta completezza o accuratezza.

Alcune pagine del Sito possono contenere informazioni che riguardano programmi e propositi futuri, che vengono descritti di volta in volta mediante l’utilizzo di termini come “attendersi”, “stimare”, “prevedere”, “prospettare”, “programmare” e simili. Tali dichiarazioni per loro natura non comportano alcun impegno a carico di InLinea S.p.A. o di altre società con questa in qualsiasi modo collegate, che pertanto non assumono in relazione ad essi alcuna responsabilità di realizzazione.

Accesso a siti esterni collegati

InLinea S.p.A. non è responsabile del contenuto presente in siti esterni ovvero nei c.d. social network ai quali sia eventualmente possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno di questo Sito. InLinea S.p.A. non è responsabile né per le informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso a tali siti collegati, né per le loro caratteristiche di accessibilità e utilizzabilità, né della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità.

Legge applicabile e foro competente

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali od internazionali – diverse, le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima (ad eccezione delle sue norme sui conflitti di legge), ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle presenti condizioni di utilizzo del Sito ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio. Nei limiti di quanto sopra, il Foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti condizioni di utilizzo del Sito così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Roma.